CALCIO

CdM-Ragusa
replica in Coppa

Domani al Celeste il match con il palio la qualificazione agli ottavi. Gara secca, in casa giallorossa out Viscuso

assenzio e bonarrigo

Assenzio e Bonarrigo

Dopo il match di campionato è di nuovo faccia a faccia tra Città di Messina e Ragusa. Domani al “Celeste” si rinnoverà, ad appena tre giorni dalla gara di campionato, il confronto: stavolta in palio ci sarà la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. Anche in questa occasione, come nelle precedenti partite della manifestazione, si giocherà su gara unica e, in caso di parità al 90′, si procederà direttamente con i calci di rigore.

Rando dovrà rinunciare nuovamente al terzino Carmelo Viscuso, ancora out per un problema alla caviglia, e al portiere Mannino, che sta gradualmente recuperando dopo l’infortunio al malleolo che lo ha bloccato poco più di un mese fa. Per il resto tutti disponibili. Il Città di Messina arriva a questo appuntamento dopo avere eliminato, nell’ordine, Vibonese, Acireale e Acr Messina.

Calcio d’inizio del match alle ore 15.00, a dirigerlo sarà Alessandro D’Annibale della sezione di Marsala; i suoi assistenti saranno Gilda Conticelli di Trapani e Danilo Ruggeri di Palermo.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400