Serie D

Acr ME - Paternò 0-0
Ragusa - CdM 0-1

Non va oltre il pareggio casalingo la squadra di Catalano contro gli etnei destando malumore tra i tifosi. Corsaro in trasferta il team di Rando che ottiene i tre punti grazie alla rete dell'ex Saraniti.

Acr ME - Paternò 0-0
Ragusa - CdM 0-1

Non va al di la del pari al Sanfilippo l’Acr Messina con il comprensorio normanno. Prestazione al di sotto delle possibilità della squadra giallorossa che nel primo tempo ha centrato una traversa con Croce. Nella ripresa nonostante i cambi operati da Catalano la squadra non è riuscita a segnare. Soprattutto in attacco i problemi per i giallorossi che hanno costruito poche occasioni da gol. Il Paternò invece nel finale ha sfiorato addirittura il gol del colpaccio.

 

- Il Città di Messina vince la sua prima partita in esterna della stagione, superando al Selvaggio il Ragusa per 1 a 0. A decidere la partita il corpo di Saraniti ex della gara. Dopo il vantaggio il Città di Messina si è difeso con ordine pur soffrendo il ritorno degli iblei. L’espulsione del difensore Alderuccio ha reso più agevole il compito degli uomini di Rando.

In classifica la squadra di Catalano di trova a quota 14 a tre lunghezze dalla vetta. Ad un punto, quota 13, la squadra di Rando.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi