Acr Messina

Pari senza gloria
a Paola. In gol Croce

L’Acr Messina ha pareggiato per uno ad uno a Paola contro il Montalto Uffugo. Non una partita straordinaria quella degli uomini di Catalano che erano anche passati in vantaggio con il colpo di testa di Antonio Croce, mandato in campo dal primo minuto insieme a Corona ed all’esordiente Leon

acr croce in azione

L’Acr Messina ha pareggiato per uno ad uno a Paola contro il Montalto Uffugo. Non una partita straordinaria quella degli uomini di Catalano che erano anche passati in vantaggio con il colpo di testa di Antonio Croce, mandato in campo dal primo minuto insieme a Corona ed all’esordiente Leon.

Il gol dei giallorossi è arrivato al settimo minuto dopo una prima respinta del portiere Ramunno.  Ma quando il Messina sembrava poter gestire il vantaggio è giunto il secondo giallo per Caiazzo al 23 esimo. L’inferiorità numerica dà coraggio ai calabresi che vanno in rete con l’ex Milazzo Iannelli alla mezzora. Annullati due gol uno di Chiavaro e l’altro ai padroni di casa subito dopo l’1 ad 1. In classifica l’Acr Messina ha sempre un punto di di svantaggio dalla vetta occupata però a sorpresa dal Gelbison.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400