Palazzo Zanca

Croce nomina
tre consulenti

Si tratta di Antonino Dalmazio (rapporti con le partecipate), Luigi Saccà (materie economico-amministrative) e Paolo Tomasello (contabilità di bilanzio).

Palazzo Zanca

Antonino Dalmazio , 63 anni, avvocato, è stato nominato esperto a titolo gratuito per la gestione dei rapporti con le società a partecipazione comunale. È stato negli anni scorsi amministratore giudiziario della Spa MessinAmbiente, ricoprendone poi la carica di presidente e di amministratore unico sia sotto le sindacature Genovese e Buzzanca sia durante la gestione del commissario Sinatra.
Luigi Saccà , 70 anni, docente di Economia aziendale all’Ateneo messinese, dal 1970 iscritto all’Ordine dei dottori commercialisti, si occuperà della materia economico-amministrativa. Giudice della Commissione tributaria provinciale dal 1974, più volte consulente tecnico d’ufficio del Tribunale per perizie contabili nelle tesorerie ed esattorie comunali, ha presieduto collegi sindacali di Spa e Srl.
Paolo Tomasello , 59 anni, commercialista, affiancherà il commissario in materia di contabilità di bilancio. Curatore in procedure fallimentari per conto del Tribunale, è stato
presidente del collegio dei revisori dei conti dell’ex Azienda autonoma incremento turistico (Aapit). È stato anche presidente del collegio sindacale dell’Ato3 e, dal 2004 al
2006, del collegio dei revisori della stessa società.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi