Serie D

CdM, mercato chiuso
con ingaggio portiere

Si tratta di Simone Taranto, prelevato in prestito dall’Acr Messina. Milazzese di nascita, 19 anni compiuti il 20 aprile scorso, 180 centimetri per 78 chilogrammi, cresciuto nelle giovanili del Milazzo.

Taranto portiere CdM

Con il tesseramento del portiere under dovrebbe essere considerato chiuso il mercato in entrata del Città di Messina. Puntuale, alla ripresa degli allenamenti, così come promesso il ds Ciccio La Rosa, è arrivato il tanto atteso estremo difensore. Saltata, quindi, l’ipotesi che conduceva al padovano Roberto Longo. A far pendere l’ago della bilancia verso Taranto, sicuramente, il fatto che l’ex estremo difensore della compagine del Capo, è nato nel 1992, il suo eventuale ingaggio, infatti, avrebbe penalizzato
gli attuali tesserati nati in quell’anno come Cucè e Mondello. Il ds La Rosa alla domanda riguardo ai rapporti di collaborazione tra le due società peloritane: «Normali così come devono essere tra due club, sapevamo che Taranto non rientrava nei piani dell’Acr, a noi serviva un portiere classe 1993, niente di strano».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400