Corso Cavour

Spettacolare scontro
pullman-auto

Violento impatto tra un bus diretto in provincia e una Peugeot 107 all’incrocio con via della Zecca. Testacoda dell’utilitaria che ha tranciato un palo. Ferita la conducente.

Spettacolare scontro 
pullman-auto

È successo ieri, all’ora di punta, in una delle vie più trafficate della città. Poco prima delle 14, sul corso Cavour, sono entrati in collisione una “Peugeot 106”, alla cui guida si trovava una signora di 59 anni (E.Z. le iniziali), e un bus dell’Azienda siciliana trasporti, diretto in provincia. L’utilitaria proveniva da via della Zecca, mentre l’altro veicolo stava percorrendo la corsia preferenziale del corso Cavour, in direzione sud-nord. Il pullman ha centrato nella parte anteriore sinistra la Peugeot, facendole compiere un
testacoda. Il veicolo si è fermato contro un palo della segnaletica stradale, collocato sul marciapiede di fronte al Liceo classico “Francesco Maurolico”. Alcuni automobilisti e passanti si sono precipitati sul luogo dell’incidente. La donna sanguinava, poiché aveva battuto il capo sul parabrezza e poi sul finestrino. Lanciato l’allarme, sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato la guidatrice all’ospedale Papardo: se l’è cavata con un trauma cranico e con qualche punto di sutura. Il personale medico l’ha sottoposta a radiografie che sembrano aver scongiurato complicazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi