LAMEZIA

Il sindaco Speranza
chiede attenzione
sulla giustizia

Il primo cittadino ha incontrato nel centro calabrese il vice presidente del Senato, Vannino Chiti a cui ha consegnato un dossier sul tribunale lametino

Il sindaco Speranza
chiede attenzione 
sulla giustizia
Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, in occasione della visita alla comunità Progetto Sud del vice presidente del Senato, Vannino Chiti, lo ha accolto in città e lo ha accompagnato nella prima parte della sua permanenza a Lamezia. Lo riferisce una nota del Comune. Il sindaco gli  ha, poi,  consegnato  un dossier sulla questione del tribunale, chiedendo anche a lui un'attenzione e un impegno per evitare che criteri astratti prevalgano su bisogni concreti.
"Il sindaco di Lamezia - si afferma ancora nella nota - ha ringraziato Chiti per l'attenzione e per la sensibilità dimostrata nel voler conoscere da vicino una realtà così importante per Lamezia e per l'intera Calabria come la comunità Progetto Sud ed insieme a don Giacomo Panizza e ai suoi collaboratori gli ha illustrato tutte le iniziative che l'Amministrazione comunale ha messo in atto a sostegno delle attività che la comunità porta avanti. Per ultimo la proroga fino al 2027 alla Progetto Sud del bene confiscato assegnato alla comunità oggetto delle ultime intimidazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi