Catanzaro

Stadio Ceravolo, domani sopralluogo congiunto delle commissioni Sport e Lavori Pubblici

Lo scopo è quello di verificare lo stato dei lavori che attualmente si stanno eseguendo nell’impianto e individuare eventuali ulteriori problematiche

Stadio Ceravolo, domani sopralluogo congiunto delle commissioni Sport e Lavori Pubblici

La commissione sport turismo e politiche del mare, presieduta da Andrea Amendola, riunitasi questa mattina a palazzo de Nobili, presente l’assessore Domenico Concolino, ha preso in esame le criticità delle strutture sportive comunali ed in particolare lo stato dei lavori dello stadio Nicola Ceravolo. Erano presenti i componenti Marco Polimeni, Roberto Rizza, Antonio Giglio, Eugenio Riccio, Francesco Galante e Antonio Angotti nelle vesti di capogruppo Adc Pionati. E’ toccato all’assessore Concolino avviare i lavori, il quale, ha illustrato la situazione in cui versano le diverse strutture sportive presenti sul territorio spiegando che è necessario stabilire un piano delle priorità sulle quali intervenire in modo programmato allo scopo di renderle fruibili alle funzioni alle quali sono destinate. Dopo un’ampia riflessione che ha registrato i pareri di tutti i componenti, si è deciso di procedere con dei sopralluoghi.

Si partirà dallo stadio Ceravolo. Infatti, la commissione ha deciso per domani, martedì 24 luglio, di effettuare un visita congiunta con la commissione lavori pubblici allo scopo di verificare lo stato dei lavori che attualmente si stanno eseguendo nell’impianto ed individuare eventuali ulteriori problematiche . Questo per fare in modo che vengano rispettati i tempi di esecuzione degli interventi ed evitare, così, possibili ritardi che andrebbero a nuocere sulla imminente stagione agonistica della Fc Catanzaro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi