PIZZO

Rapinatori filmati e ammanettati

Avevano messo a segno due colpi a Pizzo. Tramite lo scooter si è risaliti ai malviventi in azione alle Poste di via Nazionale

Rapinatori filmati e ammanettati

Sono bastati pochi giorni ai Carabinieri per identificare, rintracciare e accompagnare in carcere i presunti autori delle rapine all’ufficio postale di via Nazionale e a una tabaccheria di Piedigrotta, portate a termine lo scorso 2 settembre.

La risposta è stata pressoché immediata. Di grande aiuto alle indagini sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Per la rapina all’ufficio postale, il fermo è stato eseguito nei confronti di Dario Mantino, 26 anni, originario di Vibo Valentia e residente a Jonadi, e di Francesco Cortese, 38 anni, anche lui di Vibo Valentia. Per la rapina impropria alla tabaccheria “La Madonnella”, il provvedimento restrittivo è scattata nei confronti di Paolo Pagano, 50 anni, di San Gregorio d’Ippona.

Il resto dell'articolo leggilo qui: http://edicoladigitale.gazzettadelsud.it/gazzettasud/books/cosenza/2017/20170913cosenza/index.html#/19/

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Violentata e segregata

Violentata e segregata

di Vinicio Leonetti