PIZZO

Incendio in centro, distrutti due appartamenti

Sul posto diverse quadre dei vigili del fuoco di Vibo Valentia, operatori del 118 e i carabinieri. Da quanto si apprende una jeep dei pompieri si è ribaltata in una curva mentre si stava precipitando sul luogo dell'incendio che ha generato panico nella cittadina turistica del Vibonese

Incendio in centro, distrutti due appartamenti

Fiamme, fumo e panico stamattina nel centro storico di Pizzo. Distrutti due appartamenti di corso San Francesco e ferita la proprietaria dell'immobile in cui si é generato incendio. Da quanto emerso nel tentativo di accendere il fornello per il caffè, non accorgendosi della perdita di gas, una 75enne, che versa in gravi condizioni, é rimasta ustionata al viso e alla parte anteriore del corpo. Le urla hanno destato le famiglie al piano superiore. Infatti, é stata soccorsa dagli ospiti del B&b che si trova all'ultimo piano del fabbricato.
Sul posto diverse quadre dei vigili del fuoco di Vibo Valentia, operatori del 118 e i carabinieri. Da quanto si apprende una jeep dei pompieri si è ribaltata in una curva mentre si stava precipitando sul luogo dell'incendio che ha generato panico nella cittadina turistica del Vibonese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi