Cirò Marina

Lutto cittadino per Antonella

Alle 16 nella chiesa di San Cataldo i funerali della 42enne commessa uccisa. A migliaia hanno visitato la camera ardente allestita in Municipio

Lutto cittadino per Antonella

Cirò Marina

Si svolgeranno oggi, alle 16 nella chiesa di San Cataldo, in piazza Diaz, i funerali di Antonella Lettieri. Ieri pomeriggio, dopo la firma dell’autorizzazione alla restituzione della salma ai familiari, da parte del sostituto procuratore della Repubblica, Alfredo Manca; il feretro col corpo della 42enne commessa assassinata la sera dell’8 marzo, è stato trasportato dall’obitorio di Crotone a Cirò Marina. Proclamato per oggi il lutto cittadino, il sindaco, Nicodemo Parrilla ha disposto l’allestimento, della camera ardente nella sala consiliare «per consentire – ha spiegato la partecipazione della cittadina profondamente colpita dall’efferato omicidio».

Il ritorno “a casa” di Antonella, uccisa con brutale barbarie la sera della festa della donna, è stato salutato, attorno alle 18,15 davanti al Palazzo del Municipio con un lungo e commovente applauso da una folla straripante e commossa. Insieme al primo cittadino consiglieri e assessori, hanno accolto la bara bianca anche il comandante provinciale dell’Arma, il colonnello Salvatore Gagliano e il comandante della Compagnia di Cirò Marina, il capitano Alessandro Epifanio che sono impegnati in prima persona insieme al dott. Manca, con particolare impegno e dedizione, nelle indagini sull’omicidio della giovane donna.

Leggi l'intero articolo nell'edizione digitale

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi