CROTONE

Beccato con un panetto
di hashish da mezzo chilo

In manette è finito un 47enne.

Beccato con un panetto  di hashish da mezzo chilo

I Carabinieri della Stazione di Crotone hanno tratto in arresto il 47 enne Osvaldo Gerace  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari operanti notavano due soggetti con fare sospetto che confabulavano e che alla vista della pattuglia cercavano di allontanarsi a passo spedito; una volta  fermati sono scattate le operazioni di identificazione con l’esibizione dei documenti e la consultazione della Banca Dati per la verifica di eventuali precedenti penali nei confronti dei due soggetti. Ma è dalla perquisizione personale effettuata sul posto che sono arrivate le più importanti conferme ai sospetti degli investigatori: nella tasca del Gerace vi era un panetto intero di hashish, per un peso totale di circa mezzo etto.

I Carabinieri dunque si sono successivamente precipitati presso l’abitazione del Gerace, ove è stata effettuata una perquisizione domiciliare la quale dava esito positivo in relazione al fatto che in un cassetto del como’ venivano rinvenuti due bilancini di precisione, perfettamente funzionanti. Osvaldo Gerace è stato posto agli arresti domiciliari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi