Lamezia

Porto turistico,
è conto alla rovescia

Il progetto preliminare del porto prevede 1292 posti barca; 1178 posti auto; 104.162 metri quadri la superficie opere emerse; 296.107 metri quadri lo specchio acqueo interno. la realizzazione prevista nello specchio d'acqua del pontile dell'area ex SIR

lamezia

 L’amministrazione comunale ha emesso l’avviso pubblico che sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea e della Repubblica Italiana, sul bollettino ufficiale della Regione Calabria oltre che sull'albo pretorio del Comune e sui siti ufficiali di Comune e Regione.

L'avviso è stato emesso in seguito alla domanda presentata dalla Società Porto di Lamezia Terme srl  per la concessione di area demaniale marittima per la durata di 90 anni per la realizzazione e gestione di un porto turistico in Lamezia Terme nello specchio d'acqua interessato dal pontile dell'area ex SIR.

Il progetto preliminare del porto prevede 1292 posti barca; 1178 posti auto; 104.162 metri quadri la superficie opere emerse; 296.107 metri quadri lo specchio acqueo interno.

La domanda di concessione presentata rimarrà depositata presso il Settore Governo del Territorio per una durata di 60 giorni naturali e consecutivi, successivi alla data di pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Durante questo periodo di deposito potrà prendere visione della domanda di concessione e del progetto preliminare.

Sia le domande concorrenti che le eventuali osservazioni possono essere presentate, anche tramite posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comunelameziaterme.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi