Nel catanzarese

22enne scomparso, ritrovato dai vigili del fuoco

Ritrovato dai vigili il giovane, originario di Soveria Simeri, affetto da schizofrenia, che nel pomeriggio di giovedì si era allontanato. Sta bene

carabinieri

E' stato trovato ad Amaroni il ventiduenne scomparso da ieri a Girifalco. A trovarlo sono state le squadre dei vigili del fuoco che già da ieri erano impegnate nelle operazioni di soccorso. Il giovane è in buone condizioni.

Il 22enne, originario di Soveria Simeri, è affetto da schizofrenia ed era ospite nel complesso monumentale di Girifalco. Nel pomeriggio di ieri si era allontanato e non aveva fatto più ritorno nella struttura per cui era scattato il piano provinciale di ricerca delle persone disperse. A coordinare le ricerche erano proprio i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro. Sul posto era intervenuto il personale del nucleo Tas (topografia applicata al soccorso) dei vigili del fuoco che ha coordinato le squadre provenienti dalla sede centrale e dal locale distaccamento volontario. Alle ricerche aveva partecipato anche il nucleo cinofili regionale dei Vigili del fuoco ed i carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi