Mare sicuro

Sequestrata area
sosta camper

Gli uomini della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera – appartenenti all’Ufficio Circondariale Marittimo di Maratea ed all’Ufficio Locale Marittimo di Praia a Mare hanno sequestrato un’area di circa 750 mq utilizzata abusivamente per la sosta dei camper.

guardia costiera praia

Comincia a dare i primi frutti l’operazione “Mare Sicuro” sulla costa tirrenica cosentina. Stamani nel corso delle  attività di controllo gli uomini della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera – appartenenti all’Ufficio Circondariale Marittimo di Maratea ed all’Ufficio Locale Marittimo di Praia a Mare hanno  sequestrato  un’area di circa 750 mq utilizzata abusivamente per la sosta dei camper. Il sito è risultato sprovvisto delle previste  autorizzazioni per l’utilizzo del demanio marittimo.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche  41 ombrelloni e sdraio posti sulla spiaggia e privi di regolare concessione demaniale. Gli atti sono stati trasmessi alla competente Procura di Paola.

Anche questa operazione si inserisce nella più ampia attività di vigilanza svolta dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Maratea lungo il territorio di competenza per la salvaguardia dei beni demaniali e dell’ambiente costiero

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi