Sersale

Rubano gasolio
dai bus, 2 arresti

Nel mirino del gruppo (c’è anche un denunciato) i mezzi di proprietà delle “Ferrovie della Calabria”. I carabinieri, nascosti tra i sedili, li hanno bloccati in flagranza di reato.

Rubano gasolio  
dai bus, 2 arresti

Per diversi giorni hanno creato disservizi e ritardi per i bus di linea delle “F e rrovie della Calabria” in partenza da Sersale. Al momento di mettere in moto gli automezzi,
infatti, gli autisti erano costretti a fare i conti con i serbatoi di gasolio vuoti, nonostante il pieno fosse stato fatto la sera prima. Così sono partiti i controlli dei carabinieri della locale stazione che la scorsa notte hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due giovani e hanno denunciato un minorenne, tutti residenti nella cittadina della provincia
catanzarese. In manette sono finiti Francesco Borelli, 22 anni, operaio; Carmine Vincenzo Borelli, 20 anni, disoccupato, mentre la denuncia è scattata per il minorenne L.C..
Dopo le continue segnalazioni degli autisti delle “F e rrovie della Calabria”, i militari dell’Arma hanno deciso di organizzare dei servizi di appostamento. Fino alla notte tra sabato e domenica quando, intorno alle 4,20, è scattato il blitz.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi