Serra S. Bruno (VV)

Rissa coinvolge
studenti egiziani

Polizia e Carabinieri stanno indagando sulle cause del parapiglia di ieri pomeriggio. Episodio tutto da chiarire e forse collegato al diverbio di qualche giorno fa.

Rissa coinvolge 
studenti egiziani

Non si conoscono ancora bene i particolari di quanto è accaduto né il numero delle persone coinvolte. Si sa per certo, però, che alcuni giovani del luogo o provenienti
probabilmente dai paesi vicini, hanno avuto un diverbio con gli studenti e ne è sorta una lite. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di Polizia e i carabinieri della compagnia al comando del capitano Stefano Esposito Vangone. Da quanto si è potuto apprendere pare che le forze dell’ordine intervenute abbiano identificato i giovani coinvolti nella lite e sull’episodio stanno conducendo le necessarie indagini per accertare eventuali responsabilità.

Non si sa ancora se possono esserci collegamenti con l’altro episodio simile, accaduto qualche giorno fa nello stesso centro abitato. In quell’occasione, alcuni studenti egiziani sono stati coinvolti in un diverbio con un gruppo di giovani probabilmente non del luogo i quali subito dopo il fatto avrebbero tentato di allontanarsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi