Statale 107

Crotone, due feriti in un incidente

Sono ricoverate in Chirurgia all’ospedale civile di Crotone due persone rimaste ferite in un incidente stradale questa mattina sulla Statale 107 Silana-Crotonese alle porte del capoluogo.

Crotone, due feriti in un incidente

Si tratta di un 78enne di Crotone (S. V.) che versa in prognosi riservata e di un 55enne di Rocca di Neto (F. S.), con una prognosi di 30 giorni.
Il 78enne era al volante di una Opel Corsa che procedeva in direzione di Crotone; era invece diretto verso la Sila il 55enne di Rocca di Neto al volante di Una Opel Astra. Intorno alle 12,45, nelle vicinanze di località Cipolla, all’altezza dello svincolo per la 106, per cause in corso d’accertamento le due auto si sono scontrate frontalmente. Un urto violento nel quale ha avuto la peggio la Opel Corsa condotta dal 78enne.
Sul posto sono accorsi, avvisati da automobilisti di passaggio, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia stradale di Crotone, con i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la opel Corsa che perdeva copiosamente benzina. L’anziano e il 55enne sono stati trasportati al San Giovanni di Dio. Il 78enne con una frattura scomposta ad un femore e seri politraumi è stato poi ricoverato in prognosi riservata in Chirurgia. Il 55enne di Rocca di Neto dopo un intervento a un timpano è stato anch’egli ricoverato con politraumi in Chirurgia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi