Lamezia terme

Stanziati 400mila euro
per stadio D’Ippolito

Dopo la messa in sicurezza l'impianto sportivo avrà una capienza di 5.200 spettatori. Cristiano (La Destra): bisogna ultimare le opere pubbliche avviate.

stadio d'ippolito

Sbloccata la vicenda dello stadio comunale D’Ippolito. La questione riguardava la sistemazione della curva nord. A segnalare la soluzione del problema è il consigliere comunale Massimo Cristiano passato dalle file dall’Udc a quelle de La Destra, dopo vari disaccordi e contrasti politici. Massimo Cristiano ha seguito fin dall’inizio la vicenda
della curva nord dello stadio D’Ippolito e si molto impegnato per giungere ad una soluzione. ed ecco che dopo «una lunga battaglia politica – r i f erisce il consigliere comunale – due interrogazioni consiliari, una mozione, numerose riunioni in commissione sport, un emendamento al bilancio 2012, finalmente la questione relativa alla curva nord dello stadio D’Ippolito volge al termine, almeno per quanto riguarda la prima fase, nello specifico parliamo dell’i n s e r imento, nel piano triennale delle opere pubbliche, del finanziamento per le opere relative allo storico complesso sportivo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi