crotone

Saranno di Gerardo Sacco
i premi per Tao film fest

L'orafo crotonese è l'autore del trofeo del Premio Cariddi assegnato a Margaret Mazzantini, Sergio e Pietro Castellitto, Ornella Muti, Paola Cortellesi e Carlo Verdone. Sua anche la creazione del "Città di Taormina Award", con il quale verranno premiati Michele Placido, Ezio Greggio, e Jason Lewis, il Premio Roma, ed il Cubovision Award

gerardo sacco

da: gerardosacco.com

Gerardo Sacco, anche quest'anno, ha realizzato i premi che saranno consegnati a personalità del cinema nazionale ed internazionale in occasione della 58/ma edizione del Taormina Film Festival. L'orafo crotonese è l'autore del trofeo del Premio Cariddi assegnato a Margaret Mazzantini, Sergio e Pietro Castellitto, Ornella Muti, Paola Cortellesi e Carlo Verdone. Sua anche la creazione del "Città di Taormina Award", con il quale verranno premiati Michele Placido, Ezio Greggio, e Jason Lewis, il Premio Roma, ed il Cubovision Award.

Il Taormina Arte Award, che nelle scorse edizioni è stato consegnato tra gli altri a Colin Firth, Robert De Niro e Monica Bellucci, quest'anno verrà assegnato a Sophia Loren, madrina del Festival, ed al regista Terry Gilliam. "La collaborazione tra Gerardo Sacco ed il Taormina Film Festival - è scritto in un comunicato - risale al 2008, e da allora le sue creazioni hanno impreziosito l'evento, rendendolo unico anche nelle premiazioni. E' una grande emozione per l'orafo vedere le sue opere nelle mani di straordinari protagonisti del cinema". (ANSA).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi