Guasto alla condotta

Vibo Valentia
resta senz'acqua

"In data odierna la Società Sorical ha comunicato che a causa di un improvviso guasto sulla condotta addutrice dell'Acquedotto Alaco in località Cinque nel Comune di Soriano, anche per il Comune di Vibo Valentia, con annesse le frazioni di Vibo Marina, Vena Superiore, Inferiore e Media, sarà sospesa la fornitura dell'acqua fino a risoluzione del problema".

Vibo Valentia
resta senz'acqua
"In data odierna la Società Sorical ha comunicato che a causa di un improvviso guasto sulla condotta addutrice dell'Acquedotto Alaco in località Cinque nel Comune di Soriano, anche per il Comune di Vibo Valentia, con annesse le frazioni di Vibo Marina, Vena Superiore, Inferiore e Media, sarà sospesa la fornitura dell'acqua fino a risoluzione del problema". Lo rende noto il Comune di Vibo.

"Si precisa inoltre - prosegue la nota - che a causa del problema e alla risoluzione dello stesso, nella fase di normalizzazione della fornitura si potrà verificare torbidità dell'acqua erogata a causa dell'assenza del liquido per più giorni all'interno delle tubature. Si invita pertanto la popolazione a ridurre i consumi tenendo presente che disagi potranno verificarsi anche nelle successive giornate".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi