Anas

Da domani chiuso un tratto della statale 115, in provincia di Ragusa

Il provvedimento fino al 10 settembre per interventi di ripristino delle opere

“Strada della morte”, commissione d’inchiesta

L'Anas comunica che da domani fino al 10 settembre per interventi di ripristino delle opere  saraà chiuso un tratto della SS 115, in provincia di Ragusa

Per consentire alcuni interventi di ripristino sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” rimarrà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto tra il km 307,000 e il km 313,800, in provincia di Ragusa. Il traffico sarà deviato lungo la strada statale 514 “di Chiaramonte Gulfi” e sulla strada provinciale 7.

Il provvedimento si rende necessario per procedere ai lavori di ripristino funzionale delle opere d’arte minori presenti nel tratto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Tragedia in autostrada, due vittime

Tragedia in autostrada, due vittime

di Emanuele Cammaroto - Pasquale Prestia