Vittoria

Arriva la Polizia, butta via 20 grammi di cocaina

Gli agenti, con un cane antidroga al seguito, hanno bussato alla porta e Andrea Di Martino si è disfatto della "merce" gettandola da una finestra. È finita direttamente nelle mani dei poliziotti

Polizia Vittoria

Vittoria - I poliziotti sono arrivati quando proprio non se l'aspettava. Andrea Di Martino, 26 anni, volto piuttosto conosciuto alle forze dell'ordine, ha cercato di risolvere la situazione gettando via il pacchetto con venti grammi di cocaina. Ma l'involucro è finito direttamente nelle mani degli agenti, che si erano divisi in due gruppi proprio per prevenire tentativi di fuga o di disfarsi di oggetti.

Di Martino si è ritrovato così con le manette ai polsi e in viaggio verso il carcere di Ragusa con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, così come disposto dalla Procura, trattandosi di un soggetto assai noto. Proprio lo scorso anno, lo stesso giovane era stato arrestato dopo che era stato trovato un chilo di marijuana nel forno della sua abitazione.

Il vittoriese, se non avesse gettato via la droga, non avrebbe avuto comunque scampo in quanto i cani poliziotto avrebbero di sicuro trovato l’involucro pieno di droga.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Natalina tornava dal lavoro

Natalina tornava dal lavoro

di Salvatore De Maria