Scicli

Nascondeva la droga in casa, arrestato 21enne

I carabinieri l'hanno trovata nel corso di una perquisizione decisa dopo aver notato un insolito via vai dall'abitazione del ragazzo. Sequestrati 50 grammi di hascisc e dieci di marijuana

Nascondeva la droga in casa, arrestato 21enne

Scicli - Ad insospettire i carabinieri era stato l'insolito via vai dall'abitazione di un ragazzo di 21 anni. Tra l'altro, molte delle persone che bussavano ed entravano erano giovani e alcuni di loro anche sospettati di essere tossicodipendenti. Dopo aver sottoposto la casa ad una discreta vigilanza, i militari hanno deciso che era arrivato il momento di verificare i sospetti.

Hanno fatto così irruzione nella casa di Giuseppe Pisana, 21 anni, sciclitano, già noto per detenzione di sostanze stupefacenti. La perquisizione ha confermato i sospetti: sono stati trovati circa 50 grammi di hascisc e una decina di grammi di marijuana già pronti per lo spaccio, nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Pisana è stato accompagnato in caserma e dichiarato in arresto. Quindi, su disposizione della Procura di Ragusa, è stato riportato nella sua abitazione in stato di detenzione domiciliare. La droga è stata sequestrata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi