Modica

La polizia recupera oggetti rubati

Sono stati razziati in questi giorni in diversi appartamenti della città. L'intera refurtiva è stata già riconsegnata alle vittime. E' caccia ai ladri

La polizia recupera oggetti rubati

Modica - L'arrivo della Polizia ha scombinato i piani di alcuni "topi d'appartamento" che, per evitare l'arresto, sono scappati lasciandosi dietro tutta la refurtiva che avevano arraffato. I furti si sono verificati con contrada Catanese Crocevie Minciucci, dove, da alcuni giorni, si ripetono i furti negli appartamenti, molti dei quali disabitati in questo periodo perché i proprietari si trovano in vacanza. Gli agenti hanno recuperato televisori, bigiotteria, caschi, abbigliamento, scarpe, argenteria, liquori ed altro.

L’arrivo della Volante, chiamata dai cittadini che avevano avvertito strani rumori nella notte, ha permesso di sventare l’azione predatoria in corso e di mettere in fuga i ladri. Dopo il riconoscimento da parte dei legittimi proprietari gli oggetti sono stati consegnati agli aventi diritto. Le indagini adesso vengono sviluppate per cercare di identificare gli autori dei furti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi