Ragusa

Viaggiava con la droga, arrestato

Carmelo Solarino, 30 anni, è stato trovato con quasi 40 grammi di marijuana. L'uomo, che era alla guida di un ciclomotore, ha provato a sfuggire all'alt dei poliziotti ma è stato bloccato

Viaggiava con la droga, arrestato

Ragusa - Non si è fermato all'alt della pattuglia della Polizia ed ha cercato la fuga in sella al proprio motorino. Ma non ha fatto molta strada. La Volante lo ha raggiunto e bloccato. E' subito scattata la perquisizione che ha consentito di scoprire, a bordo del ciclomotore, quasi quaranta grammi di marijuana.

Protagonista della vicenda Carmelo Solarino, 30 anni, ragusano. Gli agenti lo hanno intercettato nei pressi di piazza San Giovanni, divenuta negli ultimi mesi un vero centro di smercio della droga. Alla vista dei poliziotti, Solarino ha subito invertito la marcia, provando ad allontanarsi. Ma, come detto, non è riuscito ad andare lontano. Dopo la perquisizione personale e del ciclomotore, gli agenti sono andati a controllare anche l'abitazione dell'uomo. E qui hanno trovato gli utensili utilizzati per il confezionamento delle singole dosi. E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane inoltre era alla guida del ciclomotore privo della relativa patente di guida e della copertura assicurativa e pertanto è stato anche multato per complessivi seimila euro. Il ciclomotore è stato sequestrato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi