Comiso

Incendio in un garage, distrutte due auto

I vigili del fuoco hanno lavorato per alcune ore prima di avere ragione del rogo. Praticamente inagibile il locale: la copertura in legno e tegole è stata gravemente danneggiata

Incendio in un garage, distrutte due auto

Comiso - Due auto completamente distrutte e un garage di fatto inutilizzabile. È il bilancio dell'incendio divampato alle prime luci dell’alba in via Mameli a Comiso. I pompieri hanno lavorato per alcune ore prima di avere definitivamente ragione delle fiamme.

La squadra operativa, composta da sette unità con tre automezzi,  di cui una autobotte per il rifornimento idrico, ha immediatamente avviato l’opera di spegnimento, delle due auto all’interno del garage, verificando che nessun pericolo c'era per gli edifici vicini e per i residenti. Una delle autovetture, portata all’esterno al termine dell’incendio, è andata totalmente distrutta, così come è rimasto gravemente danneggiata la copertura del garage in travi e tegole.

Una volante del commissariato è intervenuta in via Mameli per le indagini di rito. Prima, però, sarà necessario che i vigili del fuoco completino tutti gli accertamenti per verificare le cause dell'incendio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi