Modica

Molestano ragazza, denunciati due tunisini

Per quattro giorni l'hanno seguita senza mai perderla di vista. La giovane, stanca delle attenzioni, si è rivolta alla Polizia che ha identificato i due e li ha segnalati alla Procura

Molestano ragazza, denunciati due tunisini

MODICA – La polizia ha individuato e denunciato due stranieri che per quattro giorni hanno molestato una giovane modicana, seguendola ed approcciandola in pieno centro storico. Si tratta di due tunisini di 19 e 16 anni i quali, da alcuni giorni, avevano preso di mira la giovane che a piedi percorreva le vie cittadine per recarsi al lavoro. Anche quando la giovane utilizzava i mezzi pubblici per i suoi spostamenti, pur di dissuadere i tunisini dal pedinarla, questi non avevano mollato la presa.

Giovedì scorso la vittima si è vista costretta a trovare rifugio in un locale commerciale del centro storico, telefonando al commissariato di Modica per chiedere aiuto. Poco prima che giungesse la volante, i due, però, si erano dileguati per le vie cittadine, per cui alla vittima non restava altro che raccontare ai poliziotti i particolari delle molestie che per giorni aveva patito ad opera dei due stranieri, oltre a fornire la descrizione fisica dei molestatori. Grazie alla preziosa collaborazione della vittima, i due sono stati individuati e segnalati alla Procura di Ragusa per molestie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi