Modica

Avevano 250 grammi di droga, arrestati

Si tratta di due tunisini di 24 anni. I carabinieri, supportati dal cane "Auro", hanno scovato due panetti di hascisc per due etti. In un cazino il resto della droga. Sequestrati anche duemila euro in contanti

Avevano 250 grammi di droga, arrestati

Modica - I movimenti sospetti attorno un'abitazione a Modica hanno convinto i carabinieri ad approfondire la questione, effettuando una perquisizione. Ed i sospetti si sono subito trasformati in realtà. Nella casa, abitata da due tunisini di 24 anni, i militari hanno trovato e sequestrato quasi 250 grammi di hascisc e duemila euro in contanto, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Con il supporto del cane "Auro" del Nucleo Carabinieri cinofili di Nicolosi, l'abitazione dei due nordafricani è stata passata al setaccio. Il cane ha condotto i militari in una stanza, dove, ben nascosti, sono stati trovati due panetti di hascisc per un peso complessivo di 200 grammi ed il denaro. Inoltre, durante il controllo, i due immigrati hanno tentato di disfarsi, gettandoli dalla finestra, di altri 40 grammi della medesima sostanza avvolti in un calzino, ma sono stati subito sorpresi dai militari. A conclusione della perquisizione, gli stranieri sono stati condotti in caserma e arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, quindi, trasferiti nel carcere di Ragusa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi