Modica

Autoarticolato finisce fuori strada e perde il gasolio

E' accaduto in via Risorgimento all'alba. Il pesante mezzo è finito contro un muro e poi ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione. Nell'impatto, il mezzo ha perso il carico di gasolio. La strada è stata chiusa al traffico per quattro ore

Autoarticolato finisce fuori strada e perde il gasolio

Modica - E' rimasta chiusa al traffico per quattro ore via Risorgimento a Modica. A provocare il blocco della circolazione un incidente autonomo che ha visto coinvolto un autoarticolato. Il pesante automezzo, probabilmente per la strada viscida a causa della pioggia, è finito contro un muro, abbattendo anche un palo della pubblica illuminazione. Nell'impatto, il mezzo ha perso decine di litri di gasolio, che si sono sparse sulla carreggiata, rendendola impercorribile. Il conducente è rimasto illeso.

I vigili del fuoco hanno proceduto a rimettere in carreggiata l’autoarticolato mentre due pattuglie della polizia locale hanno chiuso il tratto di strada, deviando il traffico su arterie alternative. La circolazione è stata ripristinata dopo quattro ore, ossia dopo che la società preposta per il ripristino dei luoghi dopo un incidente ha riportato in sicurezza la circolazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi