Ragusa

Comisana in finale ad "Area Sanremo"

Carmen Alessandrello è stata selezionata tra gli otto che si contenderanno i due posti disponibili per accedere a "Sanremo Giovani"

Comisana in finale ad "Area Sanremo"

ROMA - Sono stati selezionati gli otto finalisti dell’edizione 2016 di Area Sanremo, il concorso canoro che premia i due vincitori finali, con l'accesso diretto alla Sezione Giovani del Festival di Sanremo. Si tratta di Braschi, di Santarcangelo di Romagna (Rimini), Andrea Corona di Genova, Marika Adele di Corsico (Milano), Carlo Bolacchi di Reggio Emilia, Carmen Alessandrello di Comiso (Ragusa), Ylenia Lucisano di Rossano (Cosenza), Valeria Farinacci di Terni, Diego Esposito di Castelfiorentino (Firenze). E’ tra di loro che la Commissione Rai selezionerà i due talenti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2017 nella sezione "Giovani".

​"Per me è un grande onore - ha dichiarato Carmen Alessandrello -  aver superato la selezione di Area Sanremo. Sono ancora incredula che questo sogno si sia avverato così rapidamente. A maggio ho lasciato la Sicilia e mi sono trasferita a Bologna e, da quel momento in poi, è stato tutto un susseguirsi di eventi fortunati e di successi professionali, come questo premio che è il primo della mia carriera, anzi della mia vita! Desidero ringraziare chi ha sempre creduto in me, prima di tutto la mia famiglia, Alessio e lo staff di Fonoprint che mi sta supportando in questa grande avventura artistica e personale".​

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi