Ragusa

Aveva 50 grammi di marijuana, arrestato

Un disoccupato ragusano di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri. La droga era custodita in due sacchetti nascosti in un cassetto del comodino. E' stato ammesso agli arresti domiciliari

Aveva 50 grammi di marijuana, arrestato

Ragusa - Era disoccupato da alcuni mesi ma frequentava sale giochi e bar e teneva un tenore di vita che poco si confaceva con la sua condizione. Questo particolare non è sfuggito ai carabinieri, che tenevano sotto controllo diversi locali teatro di possibile spaccio di sostanze stupefacente. E' stato così deciso di approfondire l'indagine ed è stata disposta una perquisizione nell'abitazione del ragusano di 36 anni sospettato di avere a che fare con il mondo dello spaccio di droga.

La perquisizione ha confermato i sospetti. In un cassetto del comodino, infatti,  i militari hanno trovato due buste con un totale di cinquanta grammi di marijuana. La droga è stata subito sequestrata e l'uomo accompagnato in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi, su disposizione della Procura, il 36enne è stato riaccompagnato a casa, in stato di arresto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi