Comiso

Nigeriani arrestati con due chili di droga

L'hascisc è stato trovato dai carabinieri nell'abitazione che i due centrafricani dividevano in città. Rinvenuti anche cinque grammi di cocaina

Nigeriani arrestati con due chili di droga

Comiso - La droga era suddivisa in 18 panetti, pronti per essere immessi sul mercato. Invece, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Comiso, che hanno sottoposto a perquisizione l'abitazione condivisa da due insospettabili nigeriani Godfrey Sunday, 21 anni, e Jolomi Ogbanghankomi, 27. Nell'appartamento, i militari hanno inoltre rinvenuto cinque grammi di cocaina, 430 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Ai due insospettabili, i militari sono arrivati a conclusione di una serie di servizi di osservazione, nel corso dei quali hanno scoperto il comportamento sospetto tenuto da entrambi. I due sono stati tenuti sotto controllo per alcuni giorni, fin quando non è stata decisa la perquisizione per verificare i sospetti, che sono subito diventati realtà.

Condotti in caserma, i due nigeriani sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Sono stati, quindi, trasferiti nelle carceri di Ragusa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi

Arrestato carabiniere per droga

Arrestato carabiniere per droga

di Rosario Pasciuto