Vittoria

Aveva quasi tre etti di marijuana, arrestato

La droga è saltata fuori durante la perquisizione dell'abitazione di Gianluca Zocco, 32 anni. Una parte era ancora sfusa, mentre la restante era stata già suddivisa in cento dosi. Il giovane è stato ammesso ai domiciliari

Aveva quasi tre etti di marijuana, arrestato

Vittoria - Diverse abitazioni di Scoglitti erano finite da tempo nel mirino dei carabinieri per lo strano via vai che era stato registrato. Ed una delle perquisizioni effettuate ha dato conferma ai sospetti. I militari hanno scovato 280 grammi di marijuana, in parte ancora da confezionare e la restante già suddivisa in cento dosi. Inoltre, nascosti in varie parti dell'abitazione, sono stati trovati un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Il ritrovamento ha fatto finire in manette Gianluca Zocco, 32 anni, vittoriese, volto non nuovo alle forze dell'ordine. Condotto in caserma, è stato dichiarato in arresto e, subito dopo, su disposizione del sostituto procuratore Marco Rota, riportato nella sua abitazione in stato di arresto. I carabinieri adesso stanno passando al vaglio a posizione dell’uomo, per accertare l’eventuale complicità di altre persone e cercare di scoprire il canale di approvvigionamento della droga.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi