Pozzallo

Spaccio di droga, arrestato 26enne

Aveva 5,5 grammi di marijuana. Dopo aver strattonato un carabinieri ha cercato la fuga e di ingoiare l'involucro con lo stupefacente. E' stato portato in carcere

Spaccio di droga, arrestato 26enne

Pozzallo - Si muoveva a piedi e con fare sospetto per le vie del centro cittadino, nella zona della movida. I carabinieri, che ne seguivano le mosse, sono intervenuti nel momento in cui si è intrattenuto con un gruppo di ragazzi. Alla vista dei militari, Biagio Giugno, 26 anni, pozzallese, ha mostrato segni di nervosismo. Poi, improvvisamente, ha strattonato un carabiniere, cercando di scappare. E' stato subito inseguito e bloccato, ma ha avuto il tempo di provare ad ingoiare un involucro che teneva nella tasca dei pantaloni.

Riportato alla calma, Biagio Giugno è stato perquisito. Nell'involucro c'erano quattro dosi di marijuana per un peso complessivo di 5,5 grammi. Altri 28 grammi di "erba" li nascondeva negli slip. In tasca, aveva anche 50 euro, che i carabinieri sospettano possano essere provento dell'attività di spaccio. A quel punto è scattato l'arresto. Per Biagio Giugno si sono aperte le porte del carcere di Ragusa. E' accusato di detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi