Vttoria

Incendio distrugge un lido balneare

Si trovava sulla Riviera Lanterna a Scoglitti. Era stato realizzato da poco. Il rogo all'alba. La struttura è inutilizzabile

Incendio distrugge un lido balneare

Vittoria - Era stato completato da poco, pronto per mettersi al servizio dei bagnanti in questa stagione estiva. Del lido "The Beach", sulla Riviera Lanterna a Scoglitti, però, sono rimaste solo alcune travi fumanti. Il resto è stato divorato da un incendio all'alba. Erano le 5.47 quando alla sala operativa 115 è arrivata la segnalazione del rogo. A Scoglitti sono arrivate una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Vittoria e un'autobotte del comando provinciale.

I pompieri hanno subito aggredito le fiamme che stavano divorando lo chalet al servizio della balneazione. Ed hanno lavorato senza sosta per diverse ore. Solo nella tarda mattinata l'incendio era stato domato, anche se restavano ancora alcuni focolai. Sulla Riviera Lanterna è arrivato anche un equipaggio del commissario di Vittoria, il cui personale ha subito avviato le indagini sull'accaduto. Il sospetto, assai forte, è che dietro al rogo possa esserci la mano dell'uomo. Saranno gli accertamenti che i funzionari dei Vigili del Fuoco effettueranno in seguito a individuare le cause del rogo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi