Vittoria

Ruba in una casa del centro, arrestato

I carabinieri lo hanno colto in flagranza. Inutile il tentativo di fuga per le vie cittadine. Aveva trafugato oggetti d'oro per un valore di cinquecento euro

Ruba in una casa del centro, arrestato

Vittoria - Era penetrato in un appartamento del centro storico, sfruttando l'assenza della proprietaria. Ma la sua azione è stata notata dai carabinieri, che l'hanno arrestato con ancora in tasca la refurtiva. Si tratta di Gianni Sammartino, 40 anni, volto conosciuto alle forze dell'ordine. L'uomo, su disposizione della Procura, è stato condotto in carcere.

Tutto è cominciato quando i carabinieri hanno notato i suoi movimenti. Sammartino, appena individuati i carabinieri, ha provato una precipitosa fuga, ma è stato inseguito e bloccato. Addosso aveva ancora gli oggetti in oro che, poco prima, aveva rubato nell'appartamento preso di mira. L'oro è stato restituito alla legittima proprietaria, subito informata di quanto accaduto durante la sua assenza. Sammartino è stato condotto nel carcere di Ragusa su disposizione del sostituto procuratore Marco Rota. Dovrà rispondere di furto aggravato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi