Ragusa

Aveva una mazza in auto, denunciato

Il ventenne è stato fermato perché sfrecciava a gran velocità per le vie di Ibla. E' anche risultato positivo all'alcoltest

Polizia Ragusa

Ragusa - Gli agenti delle Volanti hanno denunciato un ventenne ragusano per guida in stato di ebbrezza e porto di oggetti atti ad offendere. Tutto è cominciato quando l'equipaggio della Questura ha notato, a Ibla, un'auto sfrecciare ad una velocità non adeguata. A bordo c'erano diverse persone. Vista la condotta pericolosa, i poliziotti si sono messi all'inseguimento dell'autovettura, bloccandola poco dopo. All'interno, c'erano cinque giovani. Gli agenti hanno anche effettuato una perquisizione della macchina, rinvenendo una mazza di legno, tipo da hockey, di oltre 90 centimetri. Il proprietario del mezzo non ha saputo spiegarne il possesso.

Subito dopo, il conducente è stato sottoposto all'alcoltest, da cui è emersa una presenza di alcol nel sangue superiore ai limiti consentiti. Da qui la denuncia per guida in stato di ebbrezza e per il porto della mazza di legno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi