Vittoria

Arrestato sorvegliato speciale

Nunzio Palmieri è stato trovato alla guida di un ciclomotore in un orario in cui doveva restare in casa. Il mezzo era senza assicurazione e l'uomo non ha la patente di guida. E' stato ammesso ai domiciliari

Carabinieri Vittoria

Vittoria - Un sorvegliato speciale è stato trovato alla guida di un motociclo, nonostante fosse privo di patente di guida e il mezzo non avesse la copertura assicurativa. Si tratta di Nunzio Palmieri, 46 anni. I carabinieri, che stavano effettuando un servizio specifico, lo hanno bloccato ed arrestato per la violazione delle norme del cosiddetto Codice antimafia e delle misure di prevenzione. Palmieri, quando è incappato nel posto di controllo dell'Arma si trovava in Costa Esperia. Tra gli obblighi che gli ha imposto la magistratura c'è anche quello di risiedere a Vittoria.

L'uomo è stato trasferito in caserma e da qui, su disposizione del pm Sodani, accompagnato agli arresti in casa. Il motociclo, invece, è stato sequestrato in quanto privo dell'assicurazione obbligatoria. Sono tuttora in corso accertamenti da parte dei carabinieri per capire le ragioni per le quali Palmieri non si trovava in casa in un'ora in cui aveva l'obbligo di restarvi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi