Scicli

Minaccia l'ex moglie con una pistola, denunciato

Protagonista un vigilantes. I carabinieri gli hanno sequestrato, a scopo preventivo, anche diversi fucili, che l'uomo deteneva in casa. L'uomo, 45 anni, è accusato di minaccia aggravata e ingiuria

Minaccia l'ex moglie con una pistola, denunciato

Scicli - Un vigilantes sciclitano di 45 anni è stato denunciato dai carabinieri per minaccia aggravata e ingiuria. L'uomo, in piena notte, ha raggiunto l'abitazione dell'ex moglie, aggredendola verbalmente e, successivamente, colpendola con uno schiaffo. Non contento, la guardia giurata ha impugnato la pistola che aveva con sé e che deteneva regolarmente, minacciando l'ex consorte di morte. Poi, se n'è andato.

La vittima ha raccontato ogni cosa ai carabinieri, che hanno raggiunto l'abitazione dell'uomo, ritrovando la pistola usata per minacciare la donna. In casa, inoltre, il vigilantes aveva diverse altre armi: quattro fucili, una carabina ed una pistola, tutti detenuti regolarmente con tanto di autorizzazione. A scopo preventivo, i militari hanno deciso di sequestrare tutte le armi. Per l'uomo, quindi, è scattata la denuncia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi