Modica

Spacciava vicino agli istituti scolastici

I carabinieri hanno arrestato un 22enne. Aveva 25 grammi di marijuana. Prima dell'intervento dei militari era stato avvicinato da un gruppo di ragazzi

Spacciava vicino agli istituti scolastici

Ragusa - Quando i carabinieri lo hanno notato, nei pressi di via Silla, zona dove insistono diversi istituti scolastici, Matteo Matarazzo, 22 anni, modicano, volto non nuovo per gli investigatori, stava armeggiando con un sacchetto di plastica. I militari hanno deciso di verificare cosa stesse facendo il giovane. Poco dopo, alcuni ragazzi si sono avvicinati a Matarazzo. Dalla loro postazione, i carabinieri hanno notato movimenti sospetti ed hanno deciso d'intervenire subito. Alla vista dei carabinieri, il 22enne ha provato a disfarsi del sacchetto, ma il suo gesto è stato notato e l'involucro è stato subito recuperato. Al suo interno c'erano 25 grammi di marijuana ed anche un bilancino di precisione.

A quel punto, Matarazzo è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di 65 euro, somma ritenuto provento dell'attività di spaccio della droga. La droga è stata sequestrata e il 22enne, insieme agli altri giovani (alcuni erano minorenni), è stato accompagnato in caserma. Matarazzo è stata dichiarato in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti; gli altri ragazzi, invece, sono stati segnalati alla Prefettura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi