Comiso

Aveva un etto di marijuana, arrestato 19enne

Gianluca Zago era già finito nei guai a gennaio, sempre per spaccio di stupefacenti. La droga è stata scoperta grazie al fiuto di due cani. Molte le perquisizioni della Polizia ma tutte con esito negativo

Aveva un etto di marijuana, arrestato 19enne

Comiso - Era stato arrestato una prima volta a gennaio per spaccio di droga. Tornato in libertà, ha subito ripreso la sua attività ed è finito un'altra una volta in carcere. Protagonista è Gianluca Zago, 19 anni, di Comiso. A conclusione di una perquisizione nella sua abitazione, gli agenti della squadra mobile e dei commissariati di Comiso e Vittoria, che hanno agito utilizzando due cani antidroga, hanno rinvenuto quasi cento grammi di marijuana.

L'odore dell'erba è stato facilmente fiutato dai due cani, che hanno condotto gli agenti al nascondiglio della droga. Per Gianluca Zago non c'è stato scampo. E' stato condotto in Questura e da qui trasferito in carcere.

Nel corso dello stesso servizio, i poliziotti hanno effettuato altre perquisizioni sia a Comiso che a Vittoria, ma queste hanno dato tutte esito negativo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi