Santa Croce Camerina

Esplosione in un casa, tanta paura pochi danni

E' accaduto nella borgata marinara di Casuzze. A provocarla quasi certamente una fuga di gas. I pompieri hanno subito domato il successivo incendio

Esplosione in un casa, tanta paura pochi danni

Santa Croce Camerina - Ha provocato tanta paura, ma per fortuna danni limitati, l'esplosione che si è verificata nella borgata marinara di Casuzze. Dopo lo scoppio, nella zona sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione camarinense. I pompieri hanno subito domato l'incendio che si era sviluppato dopo l'esplosione, avviando le indagini per appurarne le cause. Dopo aver ritrovato la bombola gpl intatta, l'ipotesi più accreditata è quella di una fuga di gas dal tubo di collegamento tra la bombola e la cucina. Quando la stanza si è saturata di gas, è bastato un niente per provocare la deflagrazione.

In quel momento, nella casa non si trovava nessuno. Neanche l'immobile ha subito danni particolarmente ingenti. I vigili del fuoco, dopo i controlli del caso, ne hanno confermato l'agibilità. Alla fine, quindi, tutto si è risolto con un grande spavento per gli abitanti del borgo rivierasco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi