Pozzallo

Vende droga a tre minori, arrestato 22enne

Il giovane è stato seguito dai carabinieri nelle vie del centro e bloccato dopo aver ceduto mezzo grammo di hascisc. I ragazzini sono stati segnalati alla Prefettura

Vende droga a tre minori, arrestato 22enne

Pozzallo - I carabinieri lo hanno seguito per un po' lungo le vie del centro. Avevano il sospetto, visto il suo atteggiamento guardingo, che potesse avere a che fare con il mondo della droga. Ed i fatti hanno dato ragione ai militari dell'Arma. In una piazza del centro cittadino, il sospettato è stato avvicinato da tre ragazzini ed a questi ha consegnato delle bustine. A quel punto i carabinieri sono intervenuti bloccando il quartetto. Il giovane spacciatore è stato identificato per Biagio Giugno, 22 anni, pozzallese; identificati anche i tre acquirenti, che sono risultati essere minorenni. Giugno aveva consegnato mezzo grammo di hascisc, intascando il denaro.

Condotti in caserma, i tre minorenni sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori di droga; Giugno, invece, è stato perquisito: addosso aveva 15 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento della vendita della droga. Il denaro e la droga sono stati sequestrati, mentre il ragazzo pozzallese è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato, quindi, trasferito nel carcere di Ragusa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi