ragusa

Sul bus con 1 kg di hashish, arrestato

Un catanese di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri mentre stava salendo su un autobus con un trolley carico di hashish e marijuana

Carabinieri

Carabinieri del comando provinciale di Ragusa hanno arrestato un corriere di droga: è un 34enne catanese che trasportava un chilogrammo di hashish e 150 grammi di marijuana nascosti in un trolley. E' stato bloccato mentre cercava di salire su un autobus di linea. Alla vista dei militari dell'Arma ha cercato di darsi alla fuga ma è stato immediatamente catturato e condotto nella sede comando provinciale, dove è stato dichiarato in stato di arresto.

L'arrestato è Giulio Brachitta, 34 anni, di origini catanesi, ma da tempo residente a Ragusa, in passato già denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo i carabinieri sarebbe un corriere della droga che utilizza gli autobus di linea extraurbana per trasportare sostanze stupefacenti. Nella sua valigia è stato trovato un chilogrammo di hashish, suddiviso in 8 panetti e numerose stecche contenute in una boccetta di vetro. Nel trolley c'erano anche 150 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Brachitta Giulio dopo l'arresto, su disposizione del sostituto procuratore Francesco Riccio, è stato condotto nella casa circondariale di Ragusa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi