cinquefrondi (RC)

Agguato, un ferito grave
a colpi di pistola

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, é stato ferito gravemente a colpi di pistola in un agguato compiuto a Cinquefrondi, nel reggino. L'agguato è stato compiuto da uno o più sicari mentre l'uomo stava camminando su un marciapiedi in una strada centrale del paese a poche decine di metri dalla piazza principale

Agguato, un ferito grave
a colpi di pistola
Un uomo Francesco Ieranò, di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, é stato ferito gravemente a colpi di pistola in un agguato compiuto a Cinquefrondi, nel reggino.
L'agguato è stato compiuto da uno o più sicari mentre Ieranò stava camminando su un marciapiedi in una strada centrale del paese a poche decine di metri dalla piazza principale.
Contro la vittima sono stati sparati diversi colpi di pistola che lo hanno raggiunto in più parti del corpo. Ieranò è stato soccorso da alcuni automobilisti e trasportato nell'ospedale di Polistena. Sull'episodio indagano gli agenti del Commissariato di Polistena che hanno già ascoltato alcuni testimoni per tentare di ricostruire la dinamica dei fatti. (ANSA).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi