Sulla statale 106

Scontro auto - furgone, morta una 30enne

L'incidente è avvenuto all'altezza di Villapiana. La donna che viaggiava da sola è morta sul colpo. Feriti i tre occupanti del furgone.

Scontro auto - furgone, morta una 30enne

Una donna Lucrezia Brunacci di 30 anni, di Trebisacce, è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 106 a Villapiana. L'utilitaria condotta dalla donna, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un furgone con a bordo tre persone, due uomini e una donna, che sono rimaste ferite.

La vittima era diretta a Corigliano Calabro dove lavorava in una struttura sanitaria privata. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e portati nell'ospedale di Rossano dove per uno dei due uomini, apparso in condizioni più gravi i sanitari, hanno disposto il trasferimento in elisoccorso all'ospedale di Cosenza.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti sulla dinamica, una pattuglia della Polstrada di Trebisacce e i vigili del fuoco di Castrovillari e Rossano. Sul tratto dell'arteria, provvisoriamente chiuso, è presente personale dell'Anas per il ripristino in tempi brevi la circolazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi