maierato (VV)

Attentato al Popilia,
l'albergo dei Callipo

Colpi di pistola contro il cancello d'ingresso della struttura alberghiera Popilia Country Resort (centro turistico alberghiero tra i più importanti della Calabria) di Pippo Callipo a Maierato.

Attentato all'albergo dei Callipo

Un attentato di chiaro stampo intimidatorio che ha mandato in frantumi il citofono e danneggiato parte della ringhiera di recinzione.

Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Maierato e del Nucleo operativo del comando provinciale di Vibo Valentia. I carabinieri attualmente sono sul posto per completare tutti i rilievi del caso. Gli investigatori seguono più piste senza escludere quella che porta a qualche ritorsione da parte di ex dipendenti della struttura. L'attentato è stato messo a segno questa notte intorno alle quattro del mattino.

Pippo Callipo, cavaliere del lavoro, è attualmente presidente di Confindustria Vibo, rappresenta la quarta generazione dei Callipo, che dal 1913 si sono avvicendati al timone dell'azienda di famiglia, la Giacinto Callipo Conserve alimnentari spa che da oltre 100 anni produce e commercializza tonno e altri prodotti ittici.

89843 Maierato VV, Italia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi