Per un guasto

Ritardo di 5 ore per treno Torino-Reggio

Ha accumulato un ritardo di poco meno di cinque ore l'intercity Torino-Reggio Calabria dopo che la scorsa notte il locomotore è stato fermato da un guasto nei pressi di Castiglione del Lago.

Ritardo di 5 ore per treno Torino-Reggio

Le Ferrovie riferiscono che non ci sono stati comunque disagi particolari per i passeggeri i quali stavano quasi tutti dormendo. Dopo la segnalazione del problema è stato fatto intervenire un locomotore di riserva e il convoglio ha proseguito il viaggio senza che fosse necessario alcun trasbordo. All'operazione hanno collaborato anche i vigili del fuoco di Arezzo. Personale delle Fs ha quindi fornito coperte e generi di conforto prima all'arrivo alla stazione di Roma Tiburtina e poi a Sapri. Assistenza è stata prestata anche a quei viaggiatori che erano attesi da eventuali coincidenze.

Commenti all'articolo

  • angelo123

    24 Dicembre 2015 - 15:03

    ero sul treno gusto. Nessun intervento per assistenza. Dopo 5 ore senza riscaldamento e spesso senza illuminazione è arrivato un locomotore da ROMA. Sì non erano disponibili altri locomotori più vicini. E' arrivata una sola gazzella dei carabinieri e poi una pattuglia dei pompieri con una fotoelettrica per illuminare la zona dove poi è stata agganciato il locomotore arrivato da Roma.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi