Nel cosentino

Incidente mortale
sulla Salerno-Reggio

Incidente mortale al km 243,400 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in direzione nord, tra Montalto e Torano in provincia di Cosenza. Un ventitreenne di Lamezia la vittima

Incidente mortale
sulla Salerno-Reggio
Incidente mortale al km 243,400 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in direzione nord, tra Montalto e Torano in provincia di Cosenza.
Un'auto , per cause in corso di accertamento, è sbandata ed é finita contro un albero all'interno della piazzola di sosta "Marinella".

L'impatto ha provocato il decesso del conducente.
L'incidente non ha coinvolto altri veicoli e non ha avuto ripercussioni sulla circolazione autostradale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e sono presenti le squadre Anas, la Polizia stradale e i Vigili del Fuoco per gli accertamenti della dinamica.


E' un giovane di 23 anni, Valentino Orlando, di Lamezia Terme, la persona morta nell'incidente stradale accaduto stamattina lungo la carreggiata nord dell'A3, tra gli svincoli di Montalto Uffugo e Torano Castello. Orlando era alla guida di una Citroen sulla quale non viaggiava nessun altro. Il giovane è morto sul colpo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta del Sud online

Caratteri rimanenti: 400

Le altre notizie

i più letti di oggi